LABORATORI DI

  ARCHITETTURA

LAB43 ENGLAB43

“L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi. La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere”

                                   Le Corbusier


La progettazione Architettonica non è un semplice gioco estetico, essa appartiene a un percorso più complesso che può essere rappresentato nella seguente relazione:


logico compositivo – artistico emozionale – tecnico scientifico


L’equilibrio di questi elementi porta al progetto architettonico conforme ai bisogni e alle esigenze di ogni committente. Lo Studio di Architettura LAB43 si occupa di ricreare questo equilibrio in ogni progetto affiancando alle esigenze tecnologiche degli edifici, l'aspetto estetico, garantendo risultati funzionali ed emozionali.


LAB43 offre  una ampia gamma di servizi di progettazione integrata: dalla topografia, alla geologia, dall’ingegneria al paesaggio, dalla ristrutturazione alla progettazione ex-novo, con particolare riguardo alla sostenibilità economica.


Lo studio di Architettura è sensibile alle tematiche ambientali, LAB43 guarda al territorio come risorsa per lo sfruttamento di energie da fonti rinnovabili.

Inoltre, una attenzione particolare nelle nostre scelte progettuali è verso la bio-architettura; attraverso la scelta e l'uso di materiali ecologici e naturali in grado di favorire il benessere abitativo.

STUDIO DI ARCHITETTURA

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA